lunedì 5 novembre 2012

SWAP DI HALLOWEEN

Quanto adoro gli swap, è un bel gesto tra amiche. Io non riesco mai a dire no e questa volta è stato lo swap di Halloween. Con mia grande sorpresa quando ho letto la mia abbinata che speravo proprio che mi capitasse... Io invece ero abbinata ad una persona eccezionale di cui non posso ancora nominare ma che molte di voi la conoscono, e mi ha inviato un pacco davvero bello!!! Grazie tante... Vi posto la foto

Vi assicuro che quei dolcetti erano davvero buonissimi, li abbiamo mangiati a cena. E che dire del cuscinetto? Bellissimo, l'ho già appeso in salotto!!
Invece in quest'altra foto che vi posterò fra poco è il pacco che ho mandato io ad una persona dal cuore dolce dolce e che è sempre a braccia aperte, con lei è come stare in famiglia ed io la stimo moltissimo.
Ho ricamato la scarpa di una strega piena di ragni, e delle deliziose presine a forma di zucca, il tutto accompagnato da tante caramelle a forma di zucca, pipistrello, ossi, e altre forme...
Ora mi aspetta un altro swap quello di Natale, chissà che mi aspetta...

3 commenti:

  1. Ciao Sonia!!!!
    Bellissimi i tuoi lavoretti e quello che hai ricevuto.....
    Io ti manderò qualcosa di MOLTO più semplice, ma fatto con le mie mani, con tutto il cuore!!!!
    Buona giornata!!!!
    MAria.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia, grazie per il tuo carinissimo commento. Sono le parole più belle che mi abbiano detto da non so quanto tempo. Mi hai davvero fatta felice.
    Un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmen carissima ma è la verità, è bello sapere che ti ho fatta felice. Va bé allora cerco di dirtele più spesso hahahahahaha un bacione

      Elimina

Scrivete le vostre impressioni, domande, commenti, consigli e informazioni