martedì 18 settembre 2012

SWAP CUPCAKES

Ho partecipato ad un nuovo swap con le amiche del forum, il tema erano i famosi cupcakes, bisognava mettere 3 ingredienti per fare i cupcakes, un handmade accompagnato da un biglietto.
Io sono stata abbinata a melodhy69 ed ecco cosa mi ha inviato: una confezione di formine di carta, una confezione di formine di silicone, una confezione di decorazioni di zucchero ( farfalle e bruchi), due fialette di vaniglia, un cupcakes fatto ad uncinetto, un quadro che raffigura 3 bellissimi cupcakes fatti a punto croce, e il suo biglettino con delle parole davvero belle...
Quando è arrivato il pacco ero felicissima e molto curiosa di sapere chi era la mia abbinata, la prima occhiata è andata sul pacco dove c'era il suo nome hahahah che gioia, ho aperto subito e mi sono ritrovata dei pacchetti da scartare. La mia curiosità cresceva sempre di più e con grande stupore ho visto i regali, mi sono commossa per la sua generosità e la sua dolcezza. Grazie melodhy69 per i tuoi doni, grazie di cuore e spero che in un altro swap possa contraccambiare...
Vi posto la foto e ditemi che ne pensate, non è stata dolcissima???

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete le vostre impressioni, domande, commenti, consigli e informazioni