martedì 3 aprile 2012

QUADRI DI PRIMAVERA

Finalmente la primavera si fa sentire, con queste giornate di sole e i campi pieni di fiori selvatici, l'aria tiepida che ci sfiora il viso ed un profumo che ti ricarica. Uno scenario veramente unico, è bello soffermarci un attimo ed ammirare intorno a noi osservando i cambiamenti che questa stagione ci dona... Così mi si è affiorata un idea nella mente pochi giorni fa... Volevo riportare un po di primavera in casa ma no con dei soliti vasi di fiori, che dopo pochi giorni sono tutti appassiti, ma con qualcosa che potessi sempre ammirare anche in inverno. Cosa c'è di meglio di un bel quadro??? 
Ed ecco la mia idea prendere forma. Avevo una piccola parete vuota vicino alla mia cucina e guardandola ci vedevo già i miei quadretti.
Subito mi misi all'opera raccogliendo fiori nei campi e in giardino, li feci seccare nella carta, poi composi il quadro ed ecco cosa ne è uscito...

Ho inserito dei papaveri, la malva (che in questo periodo è in fiore), e le margherite del mio giardino. Cosa ne pensate? Vi piace??            

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete le vostre impressioni, domande, commenti, consigli e informazioni